TIEPIDI CONSIGLI: l’acqua

Quando apparecchiamo la tavola, dovremmo sempre ricordare che é il primo atto di cortesia verso i nostri ospiti, anche se sono i nostri familiari. In questo caso l’accortezza sarà giornaliera.

L’acqua non dovrà mai mancare in tavola. Portatela servita in una caraffa riempita all’ultimo minuto per garantirne la freschezza, ma non dimenticate che qualcuno dei vostri ospiti potrebbe gradirla a temperatura ambiente; quindi informatevi sui loro gusti ed eventualmente  predisponete almeno due caraffe per la naturale e la frizzante.

Scegliete la vostra caraffa accompagnandola ai bicchieri da acqua, oppure per un tocco di eleganza sarà perfetta in argento purché ben lucidato; ma se non ne possedete una che vi soddisfi, provate ad andare in qualche mercatino e cercatene qualche pezzo spaiato di qualche servizio ormai perduto e il risultato sarà di gran effetto sulla vostra tavola!

State apparecchiando per due? Ricordate di mettere la caraffa con il manico a favore di chi dovrà versarvela!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti