Madonna e la dieta vegana

Madonna-World-Tour-II.jpg

Sempre più spesso i vip si espongono per la difesa degli animali, molti di loro seguono una dieta vegana o vegetariana e con la loro notorietà, possono fare molto. Con il passare degli anni sempre più vip sono diventati testimonial di questa filosofia di vita a partire da Paul McCartney, Pamela Anderson fino a Natalie Portman.

Anche Madonna è da tempo vegetariana, con un vero e proprio culto per la sua forma fisica, e durante il tour per la promozione dell’ultimo album M.D.N.A., si dice si sia affidata completamete ad una dieta vegana. Per quanti hanno avuto la fortuna di assistere ai suoi concerti italiani di Milano, Roma e Firenze, hanno notato che, nonostante non sia più una ragazzina, è in perfetta forma.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti