Star Vegane e Vegetariane: Alicia Silverstone

alicia-silverstone-greenpink.png

Alicia Silverstone negli anni ’90 è stata una vera e propria icona per almeno due generazioni di teenager, che vedevano in lei il simbolo di una gioventù ribelle e disinibita, per non parlare del suo fascino da eterna lolita. 

Esplosa grazie ad un mitico video degli Aerosmith in cui, insieme alla bellissima Liv Tyler, interpretava il ruolo della bad girl, Alicia è da anni un simbolo della comunità vegana a stelle e strisce tanto che nel 2004 è stata votata dalla PETA come vegana più bella d’America.

La Silverstone nel 2010 ha pubblicato il suo primo libro di cucina tematico, The Kind Of Diet e nel maggio del 2011 è diventata mamma per la prima volta. Dopo anni di successi sul grande e sul piccolo schermo Alicia ultimamente ha scelto di dedicarsi di più alla famglia, anche se è tornata recentamente al grande successo di pubbilco nei panni di una bella vampira nel cast di “Vamps”, una horror-comedy sul mondo dei vampiri.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti