SeSolo Wedding: la nuova proposta per un matrimonio green e ad impatto zero

matrimonio.jpg

SeSolo Wedding ha deciso di investire sul bisogno di riscoprire le identità rurali del nostro Paese partendo dalla Valle del Po, che nell’immaginario collettivo è associata a uno stile di vita genuino, ad un’architettura rurale affascinante e a prodotti enogastronomici rinomati.

“Green Wedding” è una proposta suggestiva per tutti coloro che desiderino convolare a nozze immersi nella bellezza delle tradizioni della pianura nel totale rispetto dell’ambiente.

Antiche ville e cascine, cerimonie celebrate nella natura, prodotti a km 0, fiori locali e di stagione, bomboniere e inviti eco-friendly sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il matrimonio green di SeSolo Wedding: una formula che permette di limitare l’impatto ambientale di un giorno così importante ma anche di razionalizzarne i costi.

Leggi tutto qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti