Il 2013 sarà l’anno della svolta elettrica?

Lo scorso settembre a Milano nel temporary store di Via Foppa 49 si sono tenuti i tre giorni dedicati alla mobilità sostenibile. L’evento ha avuto un enorme successo, registrando 3.600 partecipanti e oltre 250.000 € di veicoli elettrici venduti nei giorni della manifestazione e nei tre mesi successivi. Si tratta di personal mover, biciclette a pedalata assistita, scooter, moto, automobili tutti a prezzi speciali.

Elettrocity ha perciò deciso di prepararsi per un 2013 itinerante in giro per tutta l’Italia per far si promuovere 30.000 battesimi elettrici e per educare 100.000 italiani alla mobilità sostenibile. Il “Temporary Tour” toccherà 20 città e sono previsti 4 edizioni a Milano, Roma, Torino e Genova.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti