Curiosità sul miele

miele-liquido1.jpg

Il miele è un alimento dolce, sano e delizioso. E’ ricco di antiossidanti, vitamine, minerali e acqua.

Ecco alcuni dei suoi benefici sull’organismo:

– Vi fa sentire sani, grazie ad alcuni enzimi che aiutano a digerire il cibo e a mantenere il sistema immunitario sempre in forma. E’ salutare inoltre per le ossa e per bilanciare il peso corporeo.

– Alcune malattie come allergie, infezioni, mal di gola e ustioni possono essere trattate con il miele.

– Può essere conservato senza timore che diventi stantio.

– Ha gusti diversi perché dipende dai fiori che hanno succhiato le api.

– Dimenticate i vari detergenti costosi sul mercato se state curando l’acne. Basta usare una maschera al miele e lasciarla per qualche minuto prima di risciacquare. L’acne diminuirà gradualmente

– Avete la pelle secca? Oppure avete piccole rughe del contorno occhi? Applicate il miele sul vostro viso e lasciatelo per 30 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

– Ci sono parassiti nel corpo che sono in grado di causare malattie pericolose. Per eliminare questi parassiti provate a bere una miscela di miele, aceto e acqua.

– Se vi sentite ansiosi, nervosi o insonni provate a consumare miele. All’opposto invece il miele è anche un efficace integratore energetico se vi sentite stanchi.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti