Greenpink protagonista a Green Retail Forum Expo Expo 2015

Greenpink-protagonista-a-Green-Reatil-Forum-&-Expo-2015

Il 18 e il 19 giugno torna a Milano Green Retail Forum Expo. Quest’anno tra i protagonisti anche Greenpink – Compra il mondo in cui credi.

Il 18 e il 19 giugno torna a Milano l’appuntamento con il Green Retail Forum Expo, l’evento dedicato al mondo della sostenibilità nella Distribuzione Organizzata.

Dopo il successo dell’edizione 2014 (20 aziende espositrici, 45 relatori, e più di 300 presenze qualificate) anche quest’anno verrà ripetuta la stessa formula, con una serie di convegni e di foum al mattino e poi invece nel pomeriggio appuntamento con workshop tematici.

Il tema centrale della due-giorni milanese sarà il Global Shift nel Retail, anche se poi come abbiamo già accennato verranno sviluppati tanti temi diversi in tavole tematiche, forum e workshop. 

Potete trovare il programma completo sul sito ufficiale del Green Retail Forum Expo, noi intanto vi segnaliamo il convegno di venerdì 19 a cui parteciperà anche Emanuele Boccardo, fondatore di Greenpink:

Cambiamento economico e valore del retail – Riconsiderazione della catena del valore (9.30-11.30).

Oltre al fondatore di Greenpink  interverranno anche Conradin Bolliger (Coop CH), Stefano Crippa (Federdistribuzione), Silvia Forte (Alce Nero), Laura Girella (IIRC), Paolo Mamo (Altavia). Paolo Pastore (Fairtrade Italia), Claudia Rasicci (Gabrielli), Raffaele Trivellato (Despar/ Aspiag). Modera il convegno Emanuele Plata.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti