Al via la Green Planner EcoRun 2014

ecorun.jpg

Appuntamento a Primavera con le nuove tappe della Green Planner EcoRun, la marcia non competitiva dedicata a chi ha fatto della mobilità sostenibile il proprio credo, a cominciare dal benessere fisico. L’edizione 2014 è caratterizzata dal patrocinio del Ministero dell’Ambiente e di Enea, oltre alla sinergia con l’iniziativa europea Patto dei Sindaci.

Un Comune veramente Green che fa della sostenibilità anche parte della propria forza economica: stiamo parlando di Casalmoro, in provincia di Mantova. È qui infatti che si correrà, il 18 maggio 2014, la tappa della GpEcoRun. A organizzarla, accanto a Edizioni Green Planner, lo staff della giunta comunale capitanata dal sindaco Franco Perini coaudiuvato dal vicesindaco Claudio Banni (cui compete anche lo sport e il tempo libero) e dall’assessore all’istruzione e alla cultura Maura Tomaselli.

 

Leggi tutto qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti