Verdecasa 2014

Verdecasa, dal 14 al 16 marzo alla fiera di Padova, è l’appuntamento verde per il pubblico, dedicato a chi ama fiori e piante, a chi cerca nuove idee verdi per l’abitare quotidiano, a chi ama la natura, la rispetta e vuol vivere in sintonia con essa. Verdecasa propone risposte e soluzioni per coloro che vogliono valorizzare il verde nel proprio spazio abitativo: è presente un’offerta variegata di piante e fiori, prodotti e attrezzature per gli hobbisti, articoli per la casa verde, soluzioni allestite per il giardino, il balcone, il terrazzo, gli angoli verdi indoor e outdoor, l’oggettistica e il complemento d’arredo, nonché i prodotti vegetali per il benessere, compresi aromi, sapori e articoli naturali e biologici. Verdecasa, che si propone anche di sensibilizzare e aumentare l’interesse del pubblico al tema del verde di qualità, del rispetto della natura in tutte le sue forme, del viver sano, si terrà in contemporanea a Expocamper, l’evento dedicato al turismo itinerante e alla vita all’aria aperta.

La fiera è rivolta a tutti gli appassionati di piante, fiori e orto, a tutti quei “pollici verdi” sempre alla ricerca di nuove idee per il terrazzo, il balcone e il giardino. Verdecasa propone una formula espositiva completa ed efficace, con soluzioni “chiavi in mano” che uniscono design, verde e salute, le migliori tecniche di coltivazione per far crescere e rendere rigogliose le nostre piante, i prodotti più innovativi per le nostre case sempre più verdi.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti