Greenpink Social Awards: ecco i vincitori!

Grande festa ieri sera alla Corte dei Leoni di Padova per la premiazione della prima edizione dei Greenpink Social Awards 2013 realizzati in collaborazione con l’Associazione La città invisibile.

Tante persone, tanta voglia di partecipare e di dare il proprio contributo attivo per rendere migliore la propria città. Un incontro davvero emozionante per tutti noi e che ha portato alla luce le incredibili energie che scorrono all’interno della società civile.

L’ambiente e il sociale erano al centro dei progetti presentati da chi ha partecipato ai Greenpink Social Awards 2013, ambiente e sociale che seconodo sono i due punti da cui partire per una buona gestione del nostro tettitorio e della cosa pubblica.

Ecco i tre progetti vincitori:

  • Primo Premio (Contributo di 1.500 euro): Sportello Punto Stalking, presentato da Ass. Psicologo della Strada ONLUS (categoria: sociale)
  • Secondo Premio (Contributo di 1.000 euro): Coltivi-Amo nuove case, Respiri-Amo nuove città, presentato da Matteo Coletto (categoria: ambiente)
  • Terzo Premio (Contributo di 500 euro): Into the drugs, presentato da Sabrina Flamigni (categoria: sociale)

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato a questa prima edizione: ci avete trasmesso un’energia incredibile, energia che ci ha dato una carica enorme per affrontare il 2014 nella certezza che la prossima edizione dei Greenpink Social Awards sarà ancora più grande e importante.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti