Klimahouse 2014

La fiera internazionale per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia torna anche quest’anno. È possibile acquistare online tutti gli eventi in programma a Klimahouse: 14 tour guidati, 6 city parcours, 6 go to Klimahouse tours, Congress Expo 2015 (gratuito), Convegno CasaClima. Il costo del biglietto per l’ingresso è pari a10€, 7€ invece per il ridotto.

Klimahouse è la fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell´edilizia e ospita espositori altamente specializzati. Nasce dall’esigenza di dare risposte e soluzioni per costruire in maniera sostenibile, risparmiando energia e rispettando l’ambiente. Si svolge in Alto Adige, territorio all’avanguardia in questo campo e ponte tra le tecnologie del nord Europa verso sud, inoltre gode del supporto di partner importanti e di assoluto livello. La parte espositiva è affiancata da visite guidate a edifici certificati sul territorio e da formazione congressuale e convegnistica.

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti