Black Friday

Black-Friday1.jpg

Il Black Friday, letteralmente “venerdì nero”, arriva anche in Italia. Tradizionalmente nato a Philadelphia, negli Stati Uniti, il Black Friday è il giorno che dà inizio allo shopping natalizio in Nord America – e sempre più di frequente anche nel resto del Mondo – il giorno che segue il Thanksgiving Day e che è caratterizzato da una valanga di offerte in tutti i negozi senza particolare distinzione. 

Iper 24 ore vengono proposti sconti talmente allettanti che la gente si precipita di corsa a fare gli acquisti di Natale, arrivando a spendere più della metà del budget che si era prefissato.
Si stima che ogni anno durante il Black Friday venga acquistato circa il 90% dei regali che i cittadini statunitensi hanno in programma di fare, quindi era soltanto questione di tempo prima che questa interessante usanza arrivasse anche in Italia.

 

Si stima che ogni anno durante il Black Friday venga acquistato circa il 90% dei regali che i cittadini statunitensi hanno in programma di fare, quindi era soltanto questione di tempo prima che questa interessante usanza arrivasse anche in Italia con i grandi marchi USA che fanno da apripista per le nostre catene italiane pronte a trovare nuove leve per vendere.

E infatti domani dalle 0900 del mattino fino a mezzanotte in moltissimi negozi potrete trovare numerosi prodotti Hi-tech scontati del 50%. Tra le tante piattaforme online Apple e Amazon hanno già promesso grandi offerte! 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti