Greenpink Social Award

L’Associazione Culturale Greenpink ha deciso di promuovere in maniera concreta le idee e le iniziative che puntano a rendere migliore la quotidianità del nostro vivere cittadino, anche perché si tratta di uno degli obiettivi di fondo dell’Associazione.

Per questo motivo Greenpink ha scelto di guardare al mondo delle associazioni, dei cittadini e delle singole persone che vogliono cambiare in meglio con il loro impegno, le loro idee e il loro entusiasmo, le città in cui vivono. Greenpink quindi non poteva che puntare sulla dimensione “sociale”, intesa come recupero del legame tra il singolo e quella dimensione che spesso resta soltanto un’idea astratta della “cosa” pubblica.

Partendo da Padova e in collaborazione con La città invisibile, Greenpink ha deciso di assegnare un riconoscimento, il Greenpink Social Award, che si concretizza con un contributo economico rivolto alle migliori idee di sussidiarietà in materia di sostenibilità ambientale e sostenibilità sociale.

Il Greenpink Social Award viene attribuito a idee di processo, di servizi, di sistema e gestionali ed è rivolto a tutti i cittadini, singole persone, organizzazioni o associazioni che vi intendano partecipare. Ai primi tre classificati verrà assegnato un contributo in denaro che vuole essere un aiuto concreto per la realizzazione dei progetti presentati.

La partecipazione al concorso, naturalmente, è assolutamente gratuita. Data ultima per la presentazione dei progetti è venerdì 6 dicembre 2013, mentre il premio verrà poi assegnato mercoledì 11 dicembre.

Ma Greenpink non si ferma qui, perché la raccolta dei progetti proseguirà anche per tutto il 2014. Greenpink vuole infatti diffondere il Progetto stesso, i suoi valori, la strada economica, ma allo stesso tempo etica ed eco-sostenibile non solo sul proprio territorio ma a livello nazionale.

Per mandare i vostri progetti cliccate qui.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti