Talent’s Golden Day

Novembre. Il mese della pioggia e della nebbia, delle giornate che si accorciano, che si fanno più fredde, più buie. Il mese in cui la natura, lentamente, si addormenta.
Ma non tutto è opaco, scuro e gelido. Una luce, calda e rassicurante, è sempre accesa dentro di noi, pronta a guidarci, ad illuminare il nostro cammino.
Siamo noi. È il nostro Talento.
Il 9 Novembre, a Torino, nasce la Talent’s Golden Day, un’imperdibile giornata dedicata al Talento in cui saremo protagonisti di una straordinaria avventura: partiremo insieme alla ricerca dell’oro puro che si nasconde dentro ognuno di noi e, con pazienza e dedizione, alla fine lo troveremo.
Ad accompagnarci nella nostra ricerca una guida d’eccezione: Natascia Pane, Talent Coach di successo e autrice del best seller “Esprimi il tuo Talento”, che grazie alla sua esperienza e al potere creatore e creativo della Parola, ci farà scoprire come il nostro Talento doni un sapore unico alla vita, nutrendo il corpo, la mente e l’anima.
E sarà proprio il nutrimento il filo conduttore di tutta la nostra giornata insieme. L’oro che ci nutre: il cibo. Una tematica particolare, complessa e poliedrica, che però, come sempre, affronteremo in modo innovativo. Cambieremo prospettiva: il nutrimento non viene solo da fuori. Viene, anche, da dentro.
Il Talent’s Lunch, a pranzo con i Talenti, è da sempre un’occasione molto speciale, durante la quale tutti i partecipanti, come per magia, si trasformano da semplice gruppo di sconosciuti ad affiatati compagni d’avventure.
Ma, oggi, scopriremo che questa semplice esperienza sarà totalmente diversa, perché noi per primi saremo diversi. Il cibo, quest’oro delizioso, avrà un sapore e un significato che mai, prima d’ora, avevamo compreso.
Accoglieremo così il pomeriggio, con il giusto stato d’animo e pronti ad affrontare l’ultima tappa della nostra ricerca: il Talento in azione, quel momento speciale in cui le parole e le emozioni della giornata si fanno concrete, e noi potremo finalmente sentirle, vederle e toccarle.
Di tutti i colori del Talento, questo sarà certamente il più prezioso. Dopo la Talent’s Golden Day non vedremo più il mondo con gli stessi occhi. L’oro infuocato del sole che ci scalda, l’oro fragrante del grano che ci nutre, l’oro bianco del sale che dona un sapore intenso alla nostra vita, ci faranno compagnia molto a lungo.
E una nuova consapevolezza brillerà dentro di noi. Capiremo davvero che siamo ciò che mangiamo e ciò che pensiamo. Siamo ciò che fa vibrare il nostro cuore.
L’oro bianco della nostra vita, il sale, siamo noi.
Noi, il nostro Talento.
Per informazioni:
info@contrappuntocoaching.com
tel. +39.011.19719829
Referente: Martina Biscaro
cell. +39.349.1853375

Novembre. Il mese della pioggia e della nebbia, delle giornate che si accorciano, che si fanno più fredde, più buie. Il mese in cui la natura, lentamente, si addormenta. Ma non tutto è opaco, scuro e gelido. Una luce, calda e rassicurante, è sempre accesa dentro di noi, pronta a guidarci, ad illuminare il nostro cammino. Siamo noi. È il nostro Talento.

Il 9 Novembre, a Torino, nasce la Talent’s Golden Day, un’imperdibile giornata dedicata al Talento in cui saremo protagonisti di una straordinaria avventura: partiremo insieme alla ricerca dell’oro puro che si nasconde dentro ognuno di noi e, con pazienza e dedizione, alla fine lo troveremo. Ad accompagnarci nella nostra ricerca una guida d’eccezione: Natascia Pane, Talent Coach di successo e autrice del best seller “Esprimi il tuo Talento”, che grazie alla sua esperienza e al potere creatore e creativo della Parola, ci farà scoprire come il nostro Talento doni un sapore unico alla vita, nutrendo il corpo, la mente e l’anima. E sarà proprio il nutrimento il filo conduttore di tutta la nostra giornata insieme. L’oro che ci nutre: il cibo. Una tematica particolare, complessa e poliedrica, che però, come sempre, affronteremo in modo innovativo. Cambieremo prospettiva: il nutrimento non viene solo da fuori. Viene, anche, da dentro.

Il Talent’s Lunch, a pranzo con i Talenti, è da sempre un’occasione molto speciale, durante la quale tutti i partecipanti, come per magia, si trasformano da semplice gruppo di sconosciuti ad affiatati compagni d’avventure. Ma, oggi, scopriremo che questa semplice esperienza sarà totalmente diversa, perché noi per primi saremo diversi. Il cibo, quest’oro delizioso, avrà un sapore e un significato che mai, prima d’ora, avevamo compreso.

Accoglieremo così il pomeriggio, con il giusto stato d’animo e pronti ad affrontare l’ultima tappa della nostra ricerca: il Talento in azione, quel momento speciale in cui le parole e le emozioni della giornata si fanno concrete, e noi potremo finalmente sentirle, vederle e toccarle. Di tutti i colori del Talento, questo sarà certamente il più prezioso. Dopo la Talent’s Golden Day non vedremo più il mondo con gli stessi occhi. L’oro infuocato del sole che ci scalda, l’oro fragrante del grano che ci nutre, l’oro bianco del sale che dona un sapore intenso alla nostra vita, ci faranno compagnia molto a lungo. E una nuova consapevolezza brillerà dentro di noi. Capiremo davvero che siamo ciò che mangiamo e ciò che pensiamo. Siamo ciò che fa vibrare il nostro cuore.L’oro bianco della nostra vita, il sale, siamo noi. Noi, il nostro Talento.

 

 

Per informazioni:

info@contrappuntocoaching.com

tel. +39.011.19719829

Referente: Martina Biscaro

cell. +39.349.1853375

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti