Naturolistica

Vi segnaliamo NATUROLISTICA 2013, l’ottava edizione della Fiera del Naturale e del Viver Sano che si terrà a San Pietro in Cerro in provincia di Piacenza il 14 e 15 settembre 2013. NATUROLISTICA è organizzata da LUMEN , Associazione per la Medicina Naturale, e si tiene nel cascinale seicentesco sede di LUMEN, in località Fontanazza ed ha come obiettivo quello di  promuovere e divulgare uno stile di vita sano, a misura d’uomo e in armonia con l’ambiente, con approfondimenti sui temi della medicina naturale, dell’alimentazione sana e biologica ed ecologica. Il programma del week end è molto interessante e prevede anche una mostra-mercato di prodotti da agricoltura biologica e manufatti
ecologici e naturali con ristorazione a base di prodotti biologici oltre a numerose conferenze dedicate alla salute e alla salvaguardia ambientale con esperti del settore. Per maggiori informazioni su NATUROLISTICA 2013 vi rimandiamo al sito ufficiale:

NATUROLISTICA è organizzata da LUMEN , Associazione per la Medicina Naturale, e si tiene nel cascinale seicentesco sede di LUMEN, in località Fontanazza ed ha come obiettivo quello di  promuovere e divulgare uno stile di vita sano, a misura d’uomo e in armonia con l’ambiente, con approfondimenti sui temi della medicina naturale, dell’alimentazione sana e biologica ed ecologica. Il programma del week end è molto interessante e prevede anche una mostra-mercato di prodotti da agricoltura biologica e manufatti ecologici e naturali con ristorazione a base di prodotti biologici oltre a numerose conferenze dedicate alla salute e alla salvaguardia ambientale con esperti del settore. 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti