DAL 9 AL 16 MAGGIO “FESTA DEL CINEMA”

festa-del-cinema.jpg

Dal 9 al 16 maggio potremmo andare al cinema spendendo solo 3 euro per le pellicole in 2D o 5 euro per quelle in 3D per tutte le programmazioni e per tutti gli orari.

Questa promozione  voluta dall’ANICA e dalle altre associazioni di categora, tende ad incentivare il pubblico ad andare al cinema per godersi su una maxi schermo una pellicola d’autore.

Nei vari cinema d’Italia verranno proposte tante pellicole di prossima uscita come “L’uomo con i pugni di ferro” con Russell Crowe, “Mi rifaccio vivo” di Sergio Rubini, “Miele” di Valeria Golino e l’ultima rivisitazione de “Il Grande Gatsby” con Leonardo di Caprio.

Consultate le programmazioni nei cinema della vostra città, troverete per l’occasione anche proiezioni appena passate oltre alle anteprime, ci saranno incontri con gli autori, workshop, laboratori  e dibattiti oltre alle visioni delle pellicole.

Andare al cinema é piacevole, se costa poco é anche meglio!

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti