Escursione notturna con le fiaccole

sesto-fiaccolata.jpg

Il comune di Sesto si estende dall’imbocco della Val Pusteria nei pressi di San Candido fino al Passo Croce e comprende non solo il luogo principale di S. Vito e Moso, ma anche diversi borghi di montagna. Il punto più alto del comune è la Cima Tre Scarperi, alta 3.152 m. Molto più conosciute invece sono le famose Tre Cime di Lavaredo, simbolo dell’Alta Pusteria ed attrazione per visitatori da tutto il mondo.

Sesto si trova nel parco naturale delle Dolomiti di Sesto, dove si trova anche la famosa “Meridiana di Sesto“. D’inverno, il carosello sciistico Alta Pusteria – Dolomiti di Sesto attira l’attenzione di coloro che amano lo sport invernale, mentre d’estate le Tre Cime di Lavaredo, i prati del Croda Rossa e la romantica Val Fiscalina costituiscono le mete predilette dagli appassionati di escursioni e passeggiate. Da non perdere è il Giro delle Tre Cime di Lavaredo, patrimonio naturale dell’Unesco. Da consigliare alle famiglie sono soprattutto le renne sulla Croda Rossa, dove in inverno si possono incontrare anche sulle piste.  

IMPORTANTE: iscrizione obbligatoria presso l’Associazione Turistica di Sesto
Associazione Turistica Sesto, Tel.: +39 0474 710310

Scopri tutto sull’evento nel SITO UFFICIALE

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti