Carnevale dei fantaveicoli

Il Concorso è riservato ai “Fantaveicoli”, ovvero veicoli e mezzi originali, strani, fantasiosi, inusuali, stravaganti e ingegnosi. I mezzi dovranno rispettare lo spirito del Carnevale: ironici, colorati, burleschi, mascherati. I veicoli potranno essere condotti da una persona oppure da un gruppo; potranno essere alti, bassi, lunghi; con una, due o decine di ruote; potranno essere pezzi unici o rielaborazioni di biciclette o mezzi già esistenti; preferibilmente realizzati con materiali riciclati o di recupero. Non è posto alcun limite alla fantasia. Condizione tassativa è che siano ecologici!
Saranno perciò ammessi soltanto i veicoli a spinta/trazione umana, a pedali o eventualmente dotati di motore ad emissione zero* (ovvero ad energia elettrica o solare, ad aria compressa, ma non a scoppio).

Vedi tutti il programma completo della manifestazione nel SITO UFFICIALE

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti