Gluten Free Expò

La fiera dei prodotti, dell’alimentazione e del gusto senza glutine. E’ Gluten Free Expo evento rivolto a tutta la filiera produttiva e distributiva che ruota intorno a questa intolleranza alimentare, la celiachia, che colpisce in Italia una persona su cento.

A Gluten Free Expo si ritrovano le persone affette dall’intolleranza, gli esperti e le aziende che operano nel comparto. Si tratta del più importante appuntamento del settore, interessante anche da un punto di vista informativo ed educativo.

L’area espositiva di 15 mila metri quadrati di Gluten Free Expo ospita gli spazi per le aziende, dall’ospitalità ai cibi etnici, dalle attrezzature alle bevande alcoliche, dai prodotti surgelati fino agli snack, ma anche spazi per appuntamenti istituzionali, culturali e formativi.

Il ricco programmi di incontri, dibatti, presentazioni è supportato da laboratori dedicati dove Chef specializzati daranno dimostrazioni pratiche di gastronomia Gluten Free.

Tra gli appuntamenti previsti in questa edizione 2012 di Gluten Free Expo, incontri con le scuole alberghiere, laboratori per bambini per la preparazione di dolci, ma anche convegni istituzionali con gli Ospedali Civici di Brescia, Aic-Associazione Italiana Celiachia e Federfarma.

Visita il SITO UFFICIALE

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti