L’Energia dell’Italia

nrgitaliaroma2.jpg

è un evento interattivo dedicato agli italiani che vogliono vincere le sfide quotidiane della vita personale e lavorativa. Giunto alla sua seconda edizione, il Festival è un’occasione per conoscere e confrontarsi con storie, personaggi e possibilità che ci raccontano un’Italia migliore, a cui ispirarsi per approfittare delle opportunità di crescita e cambiamento.

Noi siamo ottimisti! È lo slogan di questa seconda edizione.  

Lo siamo perché in Italia è ancora forte lo spirito imprenditoriale. Lo siamo perché crediamo nella formazione come opportunità di crescita personale e professionale. Lo siamo perché la green economy è un’occasione unica per la società e l’ambiente in cui viviamo e che è stata definita la terza rivoluzione industriale.

L’Energia dell’Italia è organizzato da ANTER, Associazione Nazionale per la Tutela delle Energie Rinnovabili, ed ha come main sponsor NWG, una tra le più importanti realtà italiane nel settore della green economy. Per il suo impegno sociale e culturale, il Festival ha ottenuto il patrocinio del Senato della Repubblica, della Presidenza della Camera dei Deputati, della Presidenza della Regione Lazio, della Provincia di Roma e di Roma Capitale.

Leggi tutto l’articolo nel SITO UFFICIALE

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti