Donne che commentano l’arte

Ha aperto al pubblico la scorsa settimana la collettiva “Women Commentators”, organizzata dalla Fondazione di Katarzyna Kozyra e curata da Anna Walewska presso il Centro per l’Arte Contemporanea Castello Ujazdowski di Varsavia. Il castello Ujazdowski è uno dei centri creativi più innovativi dell’est Europa dove hanno esposto artisti internazionali e la cui direzione attualmente è dell’italiano Fabio Cavallucci.

La particolarità di questa mostra è la presenza di sole artiste donne, tutte chiamate a “commentare” con il loro lavoro artistico vicende politiche, sociali e artistiche attuali. Le artiste invitate sono: Rossella Biscotti, Melanie Bonajo, Gabriela Golder, Nicoline van Harskamp, Ana Husman, Nadia Kaabi-Linke, Jane Jin Kaisen, Magda M, Tamara Moyzes, Marina Naprushkina, Aleka Polis, Marta Prus

La mostra, aperta fino al 29 novembre 2013, è ad ingresso libero…

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti