A Bath il Centro Jane Austin

“Nulla è come il piacere di cominciare dalla fine”.

Quante di noi hanno sognato di incontrare il Mr Darcy di “Orgoglio e Pregiudizio” nella loro frenetica e bizzarra vita da Bridget Jones? Quanti di noi hanno desiderato far picchiare quel suo spocchioso naso su di un virile quanto grossolano pugno?

Comunque la vediate, amici di Greenpink, il Centro Jane Austin ci è sembrato un delizioso pretesto per visitare la splendida Bath, nel Sud Ovest del Regno Unito. Il suo nome e la sua fama derivano dall’epoca romana quando divenne un importante centro termale (43 d.C.), ma il suo sito fu prima occupato dai Celti. Ricostruita nel XVIII secolo ha un fantastico accento architettonico neoclassico in cui è facile perdersi tra le righe dei romanzi della impareggiabile Jane Austin.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti