Jeremy Irons presenta “Trashed”, il film.

qv6.jpg

Inserito a programma come evento speciale del Festival degli Scrittori Premio Von Rezzor, Trashed – il film – sarà proiettato al cinema Odeon di Firenze il 12 giugno, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e alla presenza del protagonista, Jeremy Irons. La regia britannica è di Candida Brady, la colonna sonora di Vangelis.

Nel 2012 è stato presentato nella Selezione Ufficiale al Festival di Cannes. 2012 e racconta l’inarrestabile deriva dell’inquinamento globale. Jeremy Irons ci conduce attraverso i cinque continenti, mostrando quanto l’inquinamento stia mettendo sempre più in pericolo la stessa esistenza del genere umano.

Più di un film, un “J’accuse” nei confronti della grande economia mondiale, un grido che parla di lotta, intesa come forte volontà in favore del cambiamento: “Abbiamo il dovere di rivolgerci alle nuove generazioni distinguendo ‘qualità’ della vita da ‘quantità’ di vita. Speriamo che il film sappia dimostrare come cambiando il modo in cui viviamo le nostre vite saremo in grado di contribuire al nostro benessere e alla sopravvivenza del pianeta (J. Irons)”.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti