Cesti di Natale con prodotti biologici: un’idea diversa per i tuoi regali

Anche quest’anno tanti di noi acquisteranno i classici cesti di Natale: avete pensato che potreste approfittare delle feste per regalare dei cesti di Natale con prodotti biologici? Visto che durante le feste di solito si esagera un po’ a tavola questa potrebbe essre l’occasione per gustare cibi buoni e… sani!

Proprio per questo movito su Greenpink.eu, il nostro store online, trovate la promozione dedicata al Cestino Bontà Bio, perfetto se volete regalare (o regalarvi!) dei cestini di Natale con prodotti biologici.

Cestino Bontà Bio

1 Bottiglia di Prosecco Extra Dry Fenice 750

1 Bottiglia di Olio Extravergine di oliva bio 750 ml

1 Bottiglia di Aceto Balsamico Modena bio 250 ml

1 Passata di pomodoro 550 g

1 Miele di millefiori bio 500 g

Con cosa brinderete durante le feste?

Nei nostri cesti di natale con prodotti biologici dunque troverete soltanto qualità assoluta per gustare vere e proprie eccellenze enogastronomiche, a partire dal prosecco extra dry Fenice: certificato bio, certificato vegan, prodotto Made in Italy, il prosecco fenice è l’ideale per un brindisi in compagnia durante queste feste.

I vini bianchi frizzanti del resto sono il top durante le feste, e allora puntiamo anche noi su un buon prosecco 100% Made in Italy per un brindisi in allegria!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti