Panettone Vegan, un dolce di Natale diverso dal solito

Per le feste regalati un dolce di Natale con farro e uvetta completamente cruelty free, un panettone 100% vegetale certificato VeganOK. Un modo diverso dal solito per festeggiare le feste con amici e parenti, scoprendo gusti nuovi e facendo una scelta etica ben precisa.

Il panettone vegan è privo di olio di palma, viene preparato con lievito di pasta madre e olio extravergine di oliva. Ecco l’elenco completo degli ingredigienti: fatina di farro (biologica), uvetta sultanina (biologica), olio extravergine di oliva (biologico), zucchero di canna (biologioco), lievito madre (biologico), sciroppo di agave (biologico); emulsionante: lecitina di girasole (biologica), sale marino, aroma naturale di vaniglia (biologico), olio essenziale d’arancio (biologico).

Un prodotto di altissima qualità e dal sapore sorprenente, una vera chicca per arricchire tua tavola natalizia. Consigliatissimo anche ai curiosi che vogliono provare un panettone diverso dal solito con la garanzia della produzione Made in Italy.

Su Greenpink.eu potrai pre-ordinare il tuo panettone vegan entro il 10 novembre, in modo da poterlo gustare poi freschissimo durante le feste natalizie.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti