Dove Comprare Alimenti Biologici Online?

Dove comprare alimenti biologici online?

Spesso parlando con le amiche sentiamo questa domanda. Beh, per noi la risposta è molto semplice: su Greenpink!

Dove comprare alimenti biologici online? Tante volte parlando con amiche e conoscenti ci sentiamo ripetere questa domanda. Beh, per noi la risposta è molto semplice: su Greenpink.eu, il nostro piccolo shop online.

Chi vuole la garanzia di consumare cibo 100% biologico ha l’esigenza di acquistare prodotti certificati, garantiti, di qualità. Ecco perché su Greenpink.eu i prodotti biologici sono tutti rigorosamente certificati. Mangiare prodotti bio certificati infatti significa avere la garanzia di mangiare prodotti privi di pesticidi e di additivi chimici.

Dove Comprare Alimenti Biologici Online

Inutile sottolineare i vantaggi per il nostro fisico, ma spesso si dimentica che chi coltiva prodotti bio rispetta anche l’ambiente dato che non immette in natura sostanze chimiche dannose per l’intero ecosistema. In poche parole consumando prodotti biologici certificati si alimenta una catena virtuosa che parte dal rispetto della natura per arrivare al nostro benessere.

È quindi fondamentale che i prodotti bio siano tracciabili, per risalire all’origine della filiera. In questo modo è facilissimo smascherare i “furbi”. Gli organismi riconosciuti a livello nazionale per rilasciare certificazione biologica sono 16, tutti riconosciuti ufficialmente dal Ministero delle Politche agricole (trovate l’elenco completo sul sito dell’Associazione italiana per l’agricoltura biologico).

Se dobbiamo essere sincere dove comprare alimenti biologici online è stata una delle che ci ripetevamo tra di noi spesso un paio di anni fa, uno dei motivi concreti per cui abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura. Greenpink nasce proprio dalle nostre esigenze, dalla voglia di dare delle risposte a chi come noi vuole mantenere uno stile di vita sano e rispettoso della natura che ci circonda.

Ecco perché dove comprare alimenti biologici online è una domanda che speriamo di sentire sempre di meno. Date un’occhiata al nostro shop online e scoprirete tantissimi prodotti vegani e vegetariani tutti rigorosamente certificati bio!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti