Acqua abbronzante naturale

Acqua abbronzante naturale

Acqua abbronzante naturale: quest’estate prendiamoci cura della nostra pelle!

L’acqua abbronzante naturale attiva in maniera sana la melanina, protegge la pelle dai radicali liberi e favorisce l’abbronzatura grazie agli estratti di curcuma, beta-carotene e aloe. La sua composizione 100% vegetale inoltre aiuta a mantere la pelle del viso e del corpo naturale e idratata.

L’acqua abbronzante naturale ha inoltre un’importante funzione rinfrescante, si assorbe in fretta non unge, lasciando la pelle sempre morbida.

Utilizzare un prodotto biologico per la protezione dai raggi solari inoltre di offre la garanzia di prenderci cura del nostro corpo in maniera sicura e naturale, dato spesso le creme solari tradizionali sono piene di prodotti chimici quantomeno discutibili e che possono risultare addirittura dannosi per la nostra pelle e per il nostro organismo.

Una protezione solare biologica inoltre è composta da filtri fisici, dato che i filtri chimici sono vietati da tutte le varie disciplinari che parlano di eco-compatibilità visto che causano non pochi problemi ambientali. I filtri fisici più utilizzati sono l’ossido di zinco e il biossido di titanio.

L’acqua abbronzante naturale non solo rispetta la nostra pelle, ma favorisce anche il graduale assorbimento dei raggi solari evitando i rischi e i danni di una scorretta esposizione al sole.

Naturlamente è importante ricoradre che è sempre preferibile abbronzarsi in maniera graduale, evitando soprattutto quando la nostra pelle non è ancora abbronzata di esporci al sole negli orari in cui i raggi solari sono più invasivi e potenti.

Non dimenticate infine che quando si parla di abbronzatura non va sottovalutata l’alimentazione, fattore che gioca un ruolo importantissimo dato che mangare verdura e frutta in abbondanza favorisce l’assorbimento dei raggi solari in maniera sana naturale. E, come sempre, bevete molta acqua per garantire al vostro corpo la corretta idratazione!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti