Energy Drink Naturale, il rimedio sano per ritrovare le forze

Energy Drink Naturale, il rimedio sano per ritrovare le forze

Energy Drink Naturale, il rimedio sano per ritrovare le forze nei momenti critici senza essere costretti ad utilizzare prodotti chimici

Un energy drink naturale è quello che ci vuole per superare piccoli momenti di stanchezza senza dover ricorrere a sgradevoli prodotti pieni di additivi chimici. Il mercato infatti offre molti prodotti di questo tipo, ma sono pochi quelli che hanno anche caratteristiche naturali.

Un esempio è la Pure Bio Energy, il primo energy drink naturale realizzato da agricoltura biologica. Si tratta di una bibita che non ha conservanti, non ha coloranti né additivi artificiali e, sopratutto, proviene al 100% da agricoltura biologica. È frizzante e ha un gustosissimo sapore d’arancia.

Basta dare un’occhiata agli ingredienti per rendersi conto di come si tratti di un prodotto efficace e naturale: acqua minerale naturale, zucchero, succo di arancia (8% di succo di arancia concentrato), succo di carota (2% di succo di carota concentrato), anidride carbonica, acidificante (acido citrico), antiossidante (acido ascorbico), stabilizzante (farina di carrube), aromi naturali (caffeina, pesca).

Dalla natura infatti possiamo prendere tutto quello che serve al nostro organismo per ricaricarci senza doverci rivolgere a sostanze chimiche come ad esempio coloranti. Non dimentichiamo mai che i prodotti naturali sono una vera e propria miniera di energia per il nostro fisico e spesso le sostanze chimiche non sono altro che meri palliativi di quello che invece possiamo trovare in natura, con il vantaggio che i prodotti naturali sono anche molto più buoni e saporiti!

Un energy drink naturale inoltre è l’ideale per recuperare le energie dopo uno sforzo fisico e adesso che si è aperta finalmente la bella stagione è anche una bevanda fresca e dissetante. Con l’aumento delle temperature cresce la voglia di fare attività fisica all’aperto ma aumenta anche la sudorazione e la sensazione di stanchezza dovuta al caldo.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti