Voglia di bellezza naturale?

Maschera purificante ecologica

La pelle a tendenza grassa deve essere trattata con delicatezza, per evitare di alterarne il ph e rischiare di peggiorare ancora di più la situazione.

La soluzione: Una maschera purificante e fortificante, che ravviva il colorito, limita l’eccesso di sebo e frena la formazione di punti neri. Inoltre restringe i pori e quindi la pelle non brilla più!

Gli ingredienti:

Una tazza

3 cucchiai di miele greco

20 cl d’acqua di rose, dalle proprietà astringenti

6 gocce d’olio essenziale di lavanda, per regolare la secrezione di sebo

La ricetta:

Mescola il miele con 1 cucchiaio di acqua di rose e 6 gocce di olio essenziale di lavanda. Applica uno strato spesso di questa maschera su tutto il viso, e in particolare sulla zona T (mento, naso, fronte). Lascia in posa per 15 minuti. Effettua un leggero massaggio con la punta delle dita. Sciacqua. Ripeti l’operazione una volta alla settimana sulla pelle pulita e asciutta.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti