Ami pet food, Love Every Day

ami-pet-food-love-every-day

Ami pet food, lo storico marchio 100% vegetale per cani e gatti, propone un restylng completo alle sue linee di prodotto all’insegna di un marketing 2.0

Ami è un marchio di riferimento nel mondo del pet food, del resto stiamo parlando dell’azienda che ha creato il mercato del cibo 100% vegetale per cani e gatti.

Stiamo parlando infatti della prima società al mondo nel settore del petfood ad essere 100% vegetale, una società che negli anni è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità, motivo per cui abbiamo da sempre scelto i loro prodotti per il nostro store online.

Presente in oltre 25 Paesi nel mondo, nella sua nicchia di vero amore per gli animali e l’ambiente, Ami è la prova di come sia possibile creare e sostenere una società nel rispetto della Natura, dell’uomo e degli animali.

ami-pet-food-love-every-day

Love Every Day, il restyling

Il 2016 ha portato anche ad un restyling completo per Ami, con tutta una serie di nuovi formati sia per la linea dog che cat:

  • Ami cat 300 g (con chiusura salvafreschezza)
  • Ami cat 1,5 kg
  • Ami cat 7,5 kg
  • Ami dog small size 600 g (con chiusura salvafreschezza)
  • Ami dog small size 1,5 kg
  • Ami dog 3 kg
  • Ami dog 12,5 kg

Love Every Day, ovvero la filosofia che da sempre anima tutto il progetto Ami, diventa dunque il nuovo messaggio ufficiale su tutte le diverse linee di prodotto.

Perché la vera mission di Ami è che è possibile fare business, creare posti di lavoro e reale benessere per la società all’interno di un’economia etica e rispettosa dell’ambiente.

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti